La 38ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 20 maggio con Torino-Roma e prevede diverse partite interessanti come Fiorentina-Juventus e Sassuolo-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 38^ giornata.

  1. Caputo - Luci e ombre nel suo campionato, torna titolare ma a San Siro con un'Inter che spera ancora e che dietro ha la solidità di sempre. Rischio insufficienza.

  2. Manaj - Tra Rrahmani e Koulibaly può vedere davvero poco la palla. E con Verde in campo non è nemmeno rigorista.

  3. Raspadori - Nel successo di Bologna è stato tra le poche note negative. E' in calo, difficile pensare a un pomeriggio da protagonista contro un Milan che si gioca lo scudetto.

  4. Cutrone - L'Atalanta si gioca l'Europa, cerca tre punti in casa che quest'anno sono mancati troppe volte. E lo farà anche passando dalla marcatura a tutto campo dei suoi centrali.

  5. Pussetto - In casa di una Salernitana famelica e aggressiva, dividerà il minutaggio con Nestorovski. Due fattori da considerare eccome.