La 32ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 di martedì con Verona-Fiorentina e prevede diverse gare interessanti come Roma-Atalanta e Napoli-Lazio. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 32ª giornata.

Montipò (Benevento)

Luci e ombre con la Lazio, ma anche un rigore parato. Il Benevento naviga in acque poco tranquille e non può scherzare a Genova: ricordate la trasferta con la Juventus?

Singo (Torino)

Dopo lo spezzone con la Roma, torna dal 1'. Dijks può soffrire molto la sua esuberanza su quella fascia.

Nuytinck (Udinese)

Mister 6.5, recupero fondamentale per Gotti. Ma anche di più: sui piazzati è un pericolo costante, il Cagliari è avvisato.

Czyborra (Genoa)

Finalmente dovrebbe giocare dall'inizio, ha tanta voglia di riscattarsi e di mettere in seria difficoltà Depaoli e Tuia.

Locatelli (Sassuolo)

Grande ex della gara, palcoscenici e sfide del genere lo esaltano: ci aspettiamo una grande prova a San Siro.

Ramsey (Juventus)

Rispolverato da Pirlo vista l'assenza di Chiesa, col Parma chi lo ha in rosa può sfruttare la chance di un possibile bonus: gli manca da una vita.

Tameze (Verona)

Se in giornata, la Fiorentina può patire parecchio la sua gran fisicità in mediana. E anche gli inserimenti.

Mandragora (Torino)

Ha svoltato il centrocampo granata da quando è arrivato, da sfruttare il momento caldo contro un Bologna che dietro non è imperforabile e che lui può punire con un tiro da fuori.

Lapadula (Benevento)

Ex di turno, aveva anche trovato il gol con la Lazio ma il Var gliel'ha cancellato. Proverà a rifarsi in una trasferta molto delicata per Inzaghi.

Llorente (Udinese)

Aveva cominciato benino la sua nuova esperienza, poi si è un po' perso. Proverà a ritrovare il sorriso contro un Cagliari che in difesa sta perdendo sempre più solidità: senza De Paul servirà ancor di più il suo lavoro là davanti.

Gabbiadini (Sampdoria)

Il Crotone segna tanto ma concede ancor di più. E lui che ha ormai messo alle spalle i problemi fisici che lo hanno tormentato, ha già affilato il suo delizioso mancino, peraltro caldo dopo il +3 al Verona...