La 32ª giornata del campionato di Serie A parte alle 20.45 con l'anticipo in programma tra Verona e Fiorentina. Un turno infrasettimanale interessante che si chiude giovedì sera con due match di altissimo livello tra Roma-Atalanta e Napoli-Lazio.

I dubbi dei fantallenatori saranno tanti. Ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 32ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

  1. Cristian Ansaldi - Pronto ad arare la sua fascia di competenza come fatto domenica contro la Roma. Quando è in forma spesso un fattore e contro i giallorossi ci è sembrato molto in salute. Non è in salute, invece, il suo avversario De Silvestri su quella corsia. 
  2. Leonardo Bonucci - Tornerà al centro della difesa per far rifiatare con ogni probabilità Chiellini. I suoi inserimenti sui calci piazzati regalano sempre gioie ai fantallenatori. E contro il Parma non dovrebbe soffrire tanto in difesa. 
  3. Achraf Hakimi - Anche contro il Napoli è sembrato in ripresa rispetto al trend del girone di ritorno. La sua velocità potrebbe mettere in crisi la difesa dello Spezia, i fantallenatori attendono con ansia un +3. 
  4. Giovanni Di Lorenzo - In ripresa nel girone di ritorno, contro la Lazio potrebbe essere un fattore sulla destra mettendo in difficoltà Fares (o Lulic) e Radu. 
  5. Davide Faraoni - Il suo duello contro Biraghi potrebbe essere una delle chiavi del match. L'esterno di Juric potrebbe vincerlo e mettere in crisi anche Caceres su quel lato.