Terminata la sosta per le Nazionali, si torna in campo per la 13ª giornata. Si parte oggi pomeriggio alle 15.00 con l'anticipo in programma tra Atalanta e Spezia. Lunedì due posticipi chiuderanno il turno: alle 18.30 Verona-Empoli, alle 20.45 Torino-Udinese. In mezzo due grandi match: Lazio-Juventus sabato alle 18 e dopo 24 ore Inter-Napoli. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 13ª giornata della Serie A.

  1. Giovanni Simeone - Uno degli attaccanti più in forma del campionato, contro l'Empoli che ha qualche difficoltà di troppo in difesa potrebbe dare continuità alle ultime prestazioni da bonus. 
  2. Fabio Quagliarella - I fantallenatori aspettano il suo riscatto, potrebbe arrivare contro la Salernitana? Anche dal dischetto potrebbe arrivare un gradito +3.
  3. Luis Muriel - Troppo scontato consigliare Zapata, Muriel potrebbe trovare spazio contro lo Spezia e finalmente sbloccarsi. Annata fino ad ora complicata, attendiamo il pronto riscatto! 
  4. Domenico Berardi - Anche in Nazionale sicuramente uno dei più positivi in due partite disgraziate per gli uomini di Mancini. Contro il Cagliari pronto a mettere in crisi Lykogiannis su quel lato. Occhio anche in questo caso al +3 dal dischetto. 
  5. Marko Arnautovic - In grande forma, lo ha dimostrato anche con la sua Nazionale. Il Venezia è in forma, ma dietro concede troppo. Può arrivare un bonus importante in questa giornata.