La 28ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 di venerdì con Parma-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Verona-Atalanta e Roma-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 28ª giornata.

Luigi Sepe (Parma)

Viene da un inatteso clean sheet in casa con la Roma. Perché non sfruttare il momento contro il non prolificissimo Genoa?

Davide Faraoni (Verona)

Mancando Gosens, avrà molta più possibilità di spingere e puntare Ruggeri sulla destra. Il vizietto del bonus pesante non è mai mancato.

Tommaso Augello (Sampdoria)

Sta bene, i problemi fisici sono alle spalle. La sua spinta sul lato dei non irreprensibili Vojvoda e Izzo può tornare utile come il pane.

Fikayo Tomori (Milan)

Impatto clamoroso sul Milan e sulla Serie A. Occhio anche ai possibili stacchi sui piazzati: oltre ai voti alti, bonus a sorpresa in arrivo?

Federico Bernardeschi (Juventus)

Anche giocando da terzino, ha gamba per arrivare in avanti e far male a un Benevento che, in questo momento, è molto fragile specie dietro.

Mattias Svanberg (Bologna)

Con la Sampdoria ha confermato di essere ben più che un centrocampista di quantità, col suo +4. A Crotone MIhajlovic si affida ancora a lui per portarla a casa, non solo ai soliti lì davanti.

Rolando Mandragora (Torino)

Gol pesantissimo col Sassuolo, ma non è un caso: si è calato da subito al meglio nella nuova avventura, da sfruttare a Genova il momento caldo.

Jasmin Kurtic (Parma)

L'ultimo gol con la Fiorentina frutto di uno dei suoi inserimenti, considerato che il Genoa ha perso delle certezze difensive ultimamente può ripetersi o dare comunque una grossa mano in attacco.

Giovanni Simeone (Cagliari)

Finalmente si è sbloccato, probabilmente in pochi se l'aspettavano proprio con la Juventus. Lo Spezia ultimamente prende parecchi gol: che possa essere l'inizio di un percorso di continuità?

Keita Baldé (Sampdoria)

Viene da una serie di prestazioni opache, Ranieri però si fida di lui e lo rilancerà. Il Torino dietro non gode di certo di ottima salute, può essere la giornata del riscatto.

Felipe Caicedo (Lazio)

Decisivo col Crotone, non utilizzato in Champions. Due indizi che fanno una prova: giocherà a Udine, la sua fisicità sarà determinante contro i rocciosi centrali bianconeri.