La 28ª giornata del campionato di Serie A parte alle 20.45 con l'anticipo in programma tra Parma e Genoa. I dubbi dei fantallenatori saranno tanti in questo turno che vedrà la sua conclusione domenica sera con il posticipo in programma tra Roma e Napoli, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata. Ricordiamo che Inter-Sassuolo è stata rinviata a data da destinarsi per il focolaio Covid nella rosa nerazzurra. 

Consigli Fantacalcio 28ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 28ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

  1. Matthijs de Ligt - Sarà titolare con ogni probabilità contro il Benevento e non dovrebbe avere grossi problemi a fermare l'attacco dei giallorossi. Occhio, l'olandese va a caccia del primo gol in campionato
  2. Francesco Acerbi - Anche lui come de Ligt cerca il primo gol in campionato. Strano per due calciatori che negli anni hanno abituato bene i fantallenatori sul fronte bonus. Dovrebbe vincere il duello con Llorente senza grossi problemi.
  3. Theo Hernandez - Un girone di ritorno da dimenticare fino ad ora, è arrivato il momento del riscatto. Da quel lato la Fiorentina potrebbe soffrire la velocità e gli spunti dell'esterno francese. 
  4. Diego Godin - Con Semplici la difesa del Cagliari ha trovato una certa solidità (esclusa ovviamente l'ultima partita contro la Juventus). Pronto a regalare anche bonus con la specialità della casa, gli inserimenti sui calci piazzati. 
  5. Domenico Criscito - Parma-Genoa sulla carta potrebbe essere una partita chiusa, decisa anche da calci piazzati. Abbiamo consigliato Kucka tra i centrocampisti perché rigorista, facciamo lo stesso anche con il capitano del Genoa tra i difensori.