La 23ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si comincia già questa sera con ben due anticipi in programma tra Fiorentina-Spezia e Cagliari-Torino. Si chiude lunedì sera con Juventus-Crotone: nel mezzo il big match in programma domenica alle 15 tra Milan e Inter oltre alla sfida tra Atalanta e Napoli di domenica alle 18. In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 23ª giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 23ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio

Radja Nainggolan - Il belga deve trascinare il Cagliari dalle sabbie mobili. Con la sua grinta e la sua classe potrebbe cominciare già questa sera nonostante le non perfette condizioni fisiche. 

Luis Alberto - Lo stato di forma cresce sempre di più dopo l'operazione d'urgenza all'appendice che lo ha tenuto lontano dai campi per qualche giorno. Ci aspettiamo un bonus contro la Sampdoria, la sua classe contro i blucerchiati potrebbe fare la differenza. 

Mattia Zaccagni - Torna dopo il turno di squalifica, il Verona vuole continuare a stupire contro il Genoa di Ballardini. Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato, ma ci aspettiamo comunque qualche gol. Ed il talento scaligero è pronto a timbrare il cartellino dopo un mesetto di stop

Rodrigo De Paul - La sua classe ed il suo estro potrebbero davvero fare la differenza in Parma-Udinese. L'argentino pronto a trascinare la squadra dopo la battuta d'arresto dell'Olimpico. Un +3 che potrebbe mettere un bel punto esclamativo sull'obiettivo salvezza. 

Henrikh Mkhitaryan - In chiave realizzativa non è il Mkhitaryan di inizio stagione. Nelle ultime 8 giornate sono soltanto due i +3 regalati ai fantallenatori. La difesa del Benevento potrebbe soffrire la sua capacità di inserimento da dietro. Pronto a recuperare i bonus perduti nelle ultime giornate.