La 23ª giornata del campionato di Serie A comincerà già questa sera con addirittura due anticipi: Fiorentina-Spezia alle 18.30, Cagliari-Torino alle 20.45. Una giornata infinita che terminerà lunedì sera con il posticipo in programma tra Juventus e Crotone. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 23ª giornata della Serie A.

Dusan Vlahovic - Ci aspettiamo una gara aperta tra Fiorentina e Spezia. Il giovane attaccante vuole dare continuità alla rete messa a segno nella giornata precedente contro la Sampdoria. Essendo anche rigorista può trovare il +3 da un momento all'altro

Giovanni Simeone - Il gol manca davvero troppo tempo, dalla sesta giornata. Crediamo sia arrivato il momento di sbloccarsi per l'attaccante argentino. Il Torino con Nicola ha registrato la difesa, ma crediamo sia difficile che chiuda senza reti subite per la seconda giornata consecutiva. 

Ciro Immobile - Difficilmente l'attaccante biancoceleste resta a secco per due giornate consecutive. Vuole riscattare l'opaca prestazione contro l'Inter, la Sampdoria è avvisata.

Zlatan Ibrahimovic - In partite così importanti e così decisive sente l'odore del sangue. Sono occasioni che difficilmente fallisce, così come il derby d'andata dove ha realizzato una doppietta. La sfida a distanza con Lukaku lo caricherà ancora di più dopo gli eventi della Coppa Italia.

Borja Mayoral - Nonostante sia partito dalla panchina ha timbrato il cartellino anche in Europa League. Vive un buon momento di forma ed è in fiducia. La Roma gioca contro un Benevento che sta subendo