La 4ª giornata del campionato di Serie A partirà con il botto: si parte domani alle 15 con il big match in programma al San Paolo tra Napoli e Atalanta, nel pomeriggio, invece, l'attesissimo derby di Milano. Non possono mancare i consigli per il fantacalcio, in particolare gli attaccanti da schierare e che potrebbero portarvi alla vittoria con i loro +3. Ecco dunque 5 attaccanti da schierare nella 4ª giornata.

Consigli Fantacalcio 4ª giornata, chi schierare in attacco?

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio, la prima con le rose al completo ed il mercato chiuso. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la quarta giornata.

  • Edin Dzeko: l'attaccante bosniaco ha fatto fatica nelle prime giornate, forse anche a causa dei tanti rumors di calciomercato. Adesso con la testa sgombra potrebbe tornare a colpire nuovamente, l'avversario sulla carta è abbordabile, il Benevento di Inzaghi che, nonostante i 6 punti in classifica, ha subito comunque 7 reti.
  • Alvaro Morata: lo spagnolo avrà il peso dell'attacco bianconero sulle spalle con l'assenza di Cristiano Ronaldo e Dybala che non è ancora al meglio. L'occasione è ghiotta, contro un Crotone che ha subito tantissime reti nelle prime tre giornate di campionato.   
  • Ciccio Caputo: l'attaccante del Sassuolo è in uno stato di forma straordinario ed ha trovato anche il gol alla sua prima presenza in Nazionale. Il Bologna potrebbe essere tra le sue vittime. 
  • Christian Kouamè: il calendario mette di fronte alla Fiorentina la neopromossa Spezia. Che, a parte il match contro l'Udinese, non è sembrata irreprensibile nel reparto arretrato. 7 i gol subiti tra Sassuolo e Milan, la punta viola potrebbe approfittarne e portarvi fondamentali bonus. 
  • Andrea Belotti: il Gallo vuole tornare a cantare dopo lo stop forzato contro il Genoa (partita rinviata). Quella tra Torino e Cagliari potrebbe essere una gara interessante, aperta e con tanti gol. L'ideale per la punta granata.