La 4ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 17 alle 20.45 con Sassuolo-Torino e prevede diverse gare interessanti come Udinese-Napoli e Juventus-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.

Maenpaa (Venezia)

E' vero, ha causato lui il rigore poi subito a Empoli. Ma il Venezia sta dando segnali incoraggianti dietro. E lo Spezia non è di certo una macchina da gol.

Toljan (Sassuolo)

Prova interessante e di gamba a Roma, superato lo scoglio Ansaldi può mettere seriamente in crisi Rodriguez e sfornare un assist.

Demiral (Atalanta)

Non si è ancora calato al meglio nel delicato ruolo di erede di Romero, a Salerno è però l'occasione ideale per trovare certezze e magari anche un bonus.

Tonelli (Empoli)

Freschissimo ex e peraltro col dente avvelenato, occhio alla sua candidatura e alla pericolosità sui piazzati.

Freuler (Atalanta)

Reduce dal gol col Villarreal, spesso è un po' sottovalutato: con la Salernitana ha le carte in regola per ripetersi, per tempi di inserimento è tra i migliori.

Torreira (Fiorentina)

Ha già preso per mano il centrocampo viola, a Genova sentirà aria di derby essendo un ex Sampdoria: chance ideale per il primo bonus?

Frattesi (Sassuolo)

Anche lui autore di un'ottima partita a Roma malgrado la sconfitta. Dinamismo, tecnica, velocità: mix letale per colpire il Torino.

Vidal (Inter)

Dovrebbe partire ancora dalla panchina, ma anche a gara in corso ha dimostrato di dare un contributo importante: tenetelo a mente nei vostri ballottaggi.

Ribery (Salernitana)

La vera 'pazzia' di questa giornata. Parte ancora dietro a Bonazzoli, ma anche in uno spezzone la sua infinita classe può regalare gioie. In gare così di solito si esalta.

Johnsen (Venezia)

Ha arato la fascia sinistra a Empoli, ma gli manca il guizzo da finalizzatore. La sensazione è che il bonus pesante sia nell'aria: lo Spezia è avvisato.

Cutrone (Empoli)

Maluccio contro il Venezia, punta a rifarsi subito: la sua grinta e fame tra Yoshida e Colley potrebbe avere la meglio. Anche per ricacciare indietro la concorrenza di Pinamonti.