La 4ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Un turno che avrà il via già questa sera con Sassuolo-Torino e si concluderà lunedì sera con Udinese-Napoli. Praticamente i fantallenatori saranno costretti a schierare la formazione già oggi con alcune squadre (Lazio, Roma e Napoli) che hanno completato i loro impegni europei soltanto ieri.

In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 4ª giornata.

Consigli Fantacalcio 4ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 4ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

Filip Djuricic - Anche con Dionisi sta regalando tantissime gioie ai fantallenatori (2 gol in 3 partite). Vuole aprire la giornata fantacalcistica alla grande, la difesa del Torino potrebbe soffrire la sua classe ed i suoi scambi con Berardi. 

Ruslan Malinovskyi - Alla ricerca del primo +3 in campionato, potrebbe arrivare contro la Salernitana. Squadra che difensivamente ha ancora tantissime lacune.

Antonio Candreva - La Sampdoria su quel lato potrebbe far male all'Empoli che già contro il Venezia ha sofferto e non poco sulle corsie esterne. Bonus in arrivo?

Luis Alberto - Deve riscattare una prestazione insufficiente contro il Milan. Tra le linee potrebbe far male alla difesa del Cagliari che ha cambiato allenatore in questa settimana (Mazzarri in, Semplici out). 

Piotr Zielinski - Non sta vivendo un grandissimo momento di forma, ma contro la sua ex squadra ha una tradizione positiva. E vuole proseguirla...