La 31ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15.00 di sabato con Crotone-Udinese e Sampdoria-Verona e prevede diverse gare interessanti come Atalanta-Juventus e Napoli-Inter. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 31ª giornata.

Skorupski (Bologna)

Solo 1 gol preso a Roma, l'obiettivo è non prenderne nessuno contro lo Spezia che fuori casa segna molto di meno.

Zappa (Cagliari)

Troppe insufficienze ultimamente, ma ha una buona chance in una gara delicatissima contro il Parma: senza Gagliolo e con Pezzella che potrebbe partire fuori, la sua spinta è una chiave interessante.

Radu (Lazio)

Da quando è tornato la difesa biancoceleste è migliorata esponenzialmente. E sta sfornando anche assist: aspetto da tenere a mente col Benevento.

Reca (Crotone)

Molto meglio quando spinge che in fase difensiva, considerato che la partita con l'Udinese è l'ultimissima spiaggia per la squadra di Cosmi, la sua intraprendenza servirà come il pane.

Traore (Sassuolo)

Sta sfruttando alla grande l'assenza di Berardi, anche se può giocare ovunque nel trio sulla trequarti. Da sfruttare con la Fiorentina il suo momento caldo.

Verdi (Torino)

Prova positiva anche a Udine, seppur senza bonus. La Roma qualche problemino dietro ce l'ha e ha giocato anche ieri, alla lunga può soffrire i suoi strappi in contropiede e anche le invenzioni da fermo.

Thorsby (Sampdoria)

Il gol l'aveva anche trovato col Napoli ma il Var gliel'ha annullato, proverà a rifarsi col Verona che sui piazzati non è esattamente ineccepibile.

Duncan (Cagliari)

Viene da una serie lunghissima di prestazioni sottotono, ma anche lui come Zappa può sorridere col Parma: la soluzione da fuori, che ha nelle corde, è un'arma da utilizzare.

Orsolini (Bologna)

Il ballottaggio con Skov Olsen e qualche prova un po' opaca lo hanno fatto uscire dal radar dei bonus nelle ultime settimane. Vuole tornare protagonista con lo Spezia, giocando peraltro dal 1'.

Ribery (Fiorentina)

La sua tecnica serve tantissimo a questa squadra per non affidarsi al solo Vlahovic. Ricordate la prestazione maiuscola di Benevento e il gol col Milan? E' lo standard a cui aspirerà anche al Mapei.

Keita (Sampdoria)

Il ritorno di Gabbiadini è coinciso col suo calo per bonus e voti, ma attenzione: anche a gara in corso è una pedina importante per Ranieri, specie se vediamo i numeri difensivi del Verona nel girone di ritorno.