La 31ª giornata del campionato di Serie A parte alle 15 con i due anticipi in programma tra Crotone-Udinese e Sampdoria-Verona. Si chiude domenica sera con Napoli-Inter. I dubbi dei fantallenatori saranno tanti. Ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 31ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 31ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

  1. Diego Godin - Quella contro Pellè sarà una sfida veramente affascinante. Il difensore potrebbe uscirne vincitore con la sua esperienza. Troppo importante la sfida di domani per il Cagliari, non ci aspettiamo tanti gol subiti, anzi. E dai calci piazzati può sempre fare la differenza regalando un +3. 
  2. Simon Kjaer - L'inamovibile della difesa di Pioli, l'uomo che non la sua esperienza ha fatto diventare la difesa rossonera una delle più difficili da perforare. Potrebbe trovare anche il primo gol in campionato. 
  3. Francesco Acerbi - Sul nostro sito lo abbiamo ripetuto più volte, strano che un difensore come lui stia ancora a secco in questo campionato (nonostante il suo compito non sia quello di offendere, ma difendere). Prima o poi ci aspettiamo il timbro da +3. 
  4. Davide Faraoni - La sfida con Augello su quella fascia potrebbe essere una delle chiavi di Sampdoria-Verona. L'esterno di Juric potrebbe vincere la sfida e regalare bonus importanti ai fantallenatori. 
  5. Achraf Hakimi - Entrato dalla panchina, ha deciso con un assist la gara contro il Cagliari. Potrebbe essere una spina nel fianco del Napoli, da quella parte Mario Rui o Hysaj potrebbero soffrirlo e non poco.