La formazione per la 31ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare: un turno che comincia domani alle 15 con ben due anticipi (Crotone-Udinese e Sampdoria-Verona). Si conclude domenica sera con il big match in programma tra Napoli e Inter. In mezzo un'altra grande partita, si sfideranno domenica alle 15 Atalanta e Juventus.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 31ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 31ª giornata della Serie A.

  1. Joao Pedro - In settimana abbiamo pubblicato un articolo con l'analisi dei suoi numeri nel girone di ritorno. Troppo poco per chi è abituato, dallo scorso anno, ad un attaccante prolifico e quasi al pari di un top. Cagliari-Parma è una partita da ultima spiaggia anche per la squadra di Semplici: vuole tornare ad essere decisivo per Cagliari ed i fantallenatori. 
  2. Rafael Leao - Avrà il compito di sostituire Ibrahimovic e sicuramente non sarà facile. Ma la difesa del Genoa ha mostrato qualche crepa di troppo nelle ultime giornate (Perin non mantiene la porta inviolata dalla 22ª giornata) e la velocità del portoghese potrebbe risultare devastante. 
  3. Musa Barrow - Il Bologna vuole riscattare l'ultima, sfortunata, sconfitta contro la Roma. L'attaccante vuole rimpinguare il suo bottino di reti ed arrivare alla doppia cifra. Tutti ingredienti per regalare un +3 ai fantallenatori. All'andata protagonista nel bene e nel male: un gol straordinario da centrocampo ed il rigore della vittoria fallito al 95'.
  4. Ciro Immobile - Ci proviamo ancora una volta con Ciro. La delusione più grande fino ad ora dei fantallenatori nel girone di ritorno. Che possa finalmente sbloccarsi contro il Benevento? La voglia di riscatto è tanta...
  5. Duvan Zapata - L'attaccante più in forma delle ultime settimane. La sfida contro la Juventus non sarà facile, ma storicamente ha dato sempre enorme fastidio a Bonucci (non solo con la maglia dell'Atalanta), battendolo più volte.