L'8ª giornata del campionato di Serie A si aprirà domani pomeriggio con l'anticipo in programma alle 15.00 tra Spezia e Salernitana e si chiuderà lunedì sera con Venezia-Fiorentina. Un turno difficile da gestire soprattutto a causa di diversi rientri in extremis di alcuni calciatori dai rispettivi ritiri in nazionale.

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per l'8ª giornata.

  1. Ruslan Malinovskyi - Ha perso molto probabilmente la skill da rigorista, ma resta uno dei top nel suo ruolo. Contro l'Empoli avrà vita facile, schieratelo senza dubbi.
  2. Giacomo Bonaventura - In grande forma, è il centrocampista più offensivo che schiererà la Fiorentina. I suoi inserimenti potrebbero fare molto male al Venezia.
  3. Giulio Maggiore - Torna titolare contro la Salernitana e non si può assolutamente ignorarlo. Alla ricerca del primo gol del suo campionato, è pronto per sbloccarsi.
  4. Antonio Candreva - E' uno dei centrocampisti più in forma del momento e dalla sua ha anche una partita abbordabile. Dalbert potrebbe avere grosse difficoltà a fermarlo.
  5. Fabian Ruiz - Ha dimostrato di aver migliorato il suo senso del gol e contro il Torino (squadra rognosa ed equilibrata) il suo tiro da fuori potrebbe essere letale.
Consigli Fantacalcio 5 centrocampisti da schierare (Getty Images)
Consigli Fantacalcio 5 centrocampisti da schierare (Getty Images)