La 4ª giornata del campionato di Serie A dà il via, in pratica, a tutte le leghe del Fantacalcio. Anche chi ha aspettato la chiusura del mercato ha fatto le aste in questi giorni, si parte con l'anticipo in programma al San Paolo tra Napoli e Atalanta. Non possono mancare i consigli per il fantacalcio, in particolare i centrocampisti da schierare e che potrebbero portarvi alla vittoria con i loro +3. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare nella 4ª giornata.

Consigli Fantacalcio 4ª giornata, quali centrocampisti schierare?

Ecco cinque centrocampisti da schierare in questa giornata di Fantacalcio, la prima con le rose al completo ed il mercato chiuso. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che non abbiamo consigliato per la quarta giornata.

  • Luis Alberto: il trequartista della Lazio avrà il compito di mettere in crisi la difesa della Sampdoria. Non sarà facile senza Immobile, ma proprio l'assenza del bomber potrebbe portare lo spagnolo più facilmente al bonus (sarà anche il rigorista)
  • Dejan Kulusevski: giocherà in appoggio all'unica punta disponibile, Morata. Un'occasione incredibile per i fantallenatori che lo schiereranno, contro il Crotone con una difesa a dir poco allegra.  
  • Gaetano Castrovilli: il centrocampista viola potrebbe risultare devastante con la sua capacità di inserirsi nell'area avversaria. Il calendario è favorevole, contro la neopromossa Spezia. 
  • Rodrigo De Paul: l'Udinese cerca i primi punti in campionato (e soprattutto la prima rete di questo campionato). Toccherà all'argentino accendere la luce e, perché no, sbloccare la situazione con un +3.
  • Henrikh Mkhitaryan: anche in questo caso, così per gli altri, ci affidiamo al calendario. In casa, contro il Benevento, non possiamo proprio lasciarlo fuori.