La 31ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Una giornata che comincerà alle 15 con gli anticipi in programma tra Crotone-Udinese e Sampdoria-Verona, si chiuderà domenica sera con il posticipo tra Napoli e Inter. Occhio anche al match in programma domenica alle 15 tra Atalanta e Juventus. 

In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 31ª giornata.

Consigli Fantacalcio 31ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 31ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  1. Rodrigo De Paul - L'Udinese vuole chiudere il discorso salvezza contro l'ormai spacciato Crotone. La squadra calabrese sta dando filo da torcere a tutti, ma continua a subire tantissime reti. Il centrocampista argentino potrebbe trovare un fondamentale +3 per i fantallenatori e non solo.
  2. Hakan Calhanoglu - Ci aspettiamo un grandissimo finale di stagione da parte del centrocampista turco, così come nella passata stagione. Il suo destro pronto per trafiggere Perin e regalare gioie ai fantallenatori. 
  3. Roberto Soriano - Uno dei centrocampisti più prolifici del campionato, le sue caratteristiche ed i suoi inserimenti potrebbero creare qualche grattacapo alla non perfetta difesa dello Spezia. 
  4. Luis Alberto - Un campionato diverso rispetto al solito, più finalizzatore che uomo assist. Punta alla doppia cifra di reti, traguardo che potrebbe avvicinarsi già contro il Benevento. 
  5. Jordan Veretout - La Roma in semifinale di Europa League, ma vuole comunque restare aggrappata al treno Champions. Non sarà facile contro un solido Torino: una partita che potrebbe essere risolta da un calciato piazzato, perché no da un penalty. Il francese è uno specialista della materia.