La 12ª giornata del campionato di Serie A parte questa sera con l'anticipo in programma alle 18.30 tra Udinese e Crotone. I dubbi dei fantallenatori saranno tanti in questo turno infrasettimanale, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata. Due i big match di giornata che si disputeranno domani: Juventus-Atalanta e Inter-Napoli.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 12ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Juan Cuadrado - Uno degli uomini più in forma della Juventus. Avrà un avversario per nulla facile da affrontare, Robin Gosens. Ma crediamo possa uscire vincitore dal duello e regalare un altro bel voto a chi lo schiererà.
  2. Theo Hernandez - Reduce dalla straordinaria doppietta contro il Parma, il terzino potrebbe affondare il colpo anche contro il Genoa. Su quella fascia il Grifone potrebbe lasciare prateria con Ghiglione o Goldaniga. 
  3. Davide Faraoni - Augello sta soffrendo parecchio i suoi dirimpettai nelle ultime partite. Prima Singo, poi Castillejo ed infine Lozano. Arriva un altro cliente per nulla facile, l'esterno del Verona pronto per regalarvi gioie al fantacalcio
  4. Leonardo Spinazzola - Sicuramente uno degli esterni più in forma del campionato. Tanti assist sfornati nelle ultime giornate, aspettiamo finalmente il bonus pesante che manca dalla sesta giornata. La sfida contro Singo è affascinante, ma il giallorosso potrebbe far valere la sua esperienza. 
  5. Bruno Alves - Il difensore del Parma ha giocato una grande partita contro il Milan. Potrebbe ripetersi, anche perché Simeone è reduce dalla positività al Covid e non dovrebbe essere in perfette condizioni fisiche.