La 12ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Il turno infrasettimanale è tanto temuto, spesso di rischia di giocare in 10 per il turnover adottato dagli allenatori. Si comincia già questa sera con gli anticipi in programma tra Udinese-Crotone e Benevento-Lazio. In previsione dei tanti dubbi, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 12ª giornata.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 12ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Roberto Pereyra - Tornano in Italia dopo anni in Premier si è fatto subito apprezzare nuovamente dai fantallenatori. Prestazioni di alti livello e quattro assist all'attivo. Manca il +3, che possa arrivare stasera contro il Crotone?
  2. Luis Alberto - Assente contro il Verona, dovrebbe tornare titolare questa sera contro il Benevento. La difesa dei sanniti potrebbe soffrire la sua classe ed i suoi passaggi illuminanti. Bonus in arrivo...
  3. Filip Djuricic - Reduce dalla deludente prestazione contro il Benevento, il trequartista del Sassuolo vuole riscattarsi. Non sappiamo se verrà schierato nuovamente da attaccante o nel ruolo che predilige. Ma va schierato contro una Fiorentina in piena crisi di gioco e risultati. 
  4. Franck Kessié - Ibrahimovic non dovrebbe recuperare per il match di Marassi. Dunque il centrocampista sarà ancora il rigorista dei rossoneri contro una squadra che ne ha subiti due nell'ultimo turno. 
  5. Riccardo Sottil - Di Francesco non può più fare a meno del calciatore di proprietà della Fiorentina. Una spina nel fianco delle difese avversarie, se riuscisse a trovare con più continuità la porta come fatto nell'ultimo match contro l'Inter sarebbe un top del ruolo.