Finita la seconda sosta per le Nazionali si torna in campo. 8ª giornata della Serie A che comincia con l'anticipo in programma alle 15 tra Spezia e Salernitana. Chiuderà il posticipo del lunedì in programma tra Venezia e Fiorentina. In mezzo due grandi partite: Lazio-Inter e Juventus-Roma. Sarà una giornata dura anche per i fantallenatori con il turnover che incombe come sempre ed i sudamericani che rientrano a ridosso delle partite.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 8ª giornata della Serie A.

  1. Dusan Vlahovic - Il calendario è troppo favorevole per non sfruttare l'occasione. L'attaccante è pronto a far tremare la difesa del Venezia ed i fantallenatori che se lo troveranno contro nel posticipo del lunedì. Pronto a stravolgere le giornate fantacalcistiche. 
  2. Lorenzo Insigne - Vuole riscattare il rigore fallito contro la Fiorentina e l'errore in Nazionale contro la Spagna. In casa contro il Torino è la scelta giusta in questa giornata. 
  3. Domenico Berardi - La difesa del Genoa ha subito tantissime rete nelle ultime giornate, Berardi può trovare terreno fertile e timbrare un +3 fondamentale. 
  4. Luis Muriel - Contro l'Empoli può arrivare finalmente il suo momento dopo un periodo non facile. I fantallenatori lo aspettano a braccia aperte. 
  5. Ciro Immobile - Carico dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori dalla gara contro il Bologna e dagli impegni in Nazionale. Le sue caratteristiche possono creare problemi alla difesa dell'Inter allenata dal suo ex mister Inzaghi.