La 8ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 16 ottobre alle 15 con Spezia-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Inter e Juventus-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 8^ giornata.

  1. Simeone - Vivrà anche un ottimo momento, ma schierarlo in trasferta col Milan è roba per soli cuori forti.

  2. Mancuso - Ormai non più un titolare fisso, peraltro con Bajrami in campo potrebbe anche aver perso la cima delle gerarchie sui rigori. Possiamo tenerlo fuori con l'Atalanta.

  3. Barrow - Facile farsi prendere dall'entusiasmo post Lazio, ma a Udine (paradossalmente) sarà molto più dura incidere in termini di bonus. Occhio.

  4. Sanabria - Non ha brillato particolarmente in assenza di Belotti, ora che il Gallo è tornato potrebbe timbrare ancora di meno. E il Napoli dietro è solidissimo.

  5. Shomurodov - Non ancora pronto per reggere il reparto offensivo della Roma, in casa della Juve il quadro è completo.