La 22ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 15 gennaio con Sampdoria-Torino e prevede diverse partite interessanti come Atalanta-Inter e Sassuolo-Verona. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 22^ giornata.

  1. Marin - Tre assist nelle prime quattro, poi il vuoto a parte qualche sporadico buon voto. Teniamolo fuori a Roma, anche col Bologna in casa ha steccato nonostante la vittoria.

  2. Veloso - Se non fosse per i piazzati, la sua appetibilità sarebbe molto bassa. Il Sassuolo gioca alla grande e, con Frattesi in primis, in quella zona di campo passeranno tanti pericoli.

  3. De Roon - Rendimento distante anni luce da quello degli anni scorsi, periodo infelice che l'Inter difficilmente aiuterà a invertire. Rischia anche un malus contro i cinque mediani nerazzurri.

  4. Ruiz - E' tornato ma ancora molto lontano dalla forma migliore, in Coppa Italia si è visto. Il Bologna, che gode invece di qualche rientro, se alza il ritmo può mandarlo in apnea.

  5. Thorsby - Sarà un duello di fisico e prepotenza con Singo, considerando lo stato di forma dei due non c'è dubbio sul lato verso cui propende l'ago della bilancia.