La 8ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 16 ottobre alle 15 con Spezia-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Inter e Juventus-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 8^ giornata.

  1. Perisic - Giocando punta, non ha mai dato particolari risultati incoraggianti. Da esterno a sinistra, avrebbe di fronte Felipe Anderson. In ogni caso, meglio di no.

  2. Lazovic - Che sia Calabria o Kalulu, sulla corsia destra del Milan è dura sfondare. E poi c'è quel Saelemaekers in gran forma che potrebbe costringerlo a spingere molto meno.

  3. Strootman - La "lavatrice" ai tempi di Garcia sembra lontana anni luce. Lui dice di aver risolto ogni problema, le recenti prestazioni ci spingono a escluderlo facilmente.

  4. De Roon - No, non è decisamente il giocatore delle scorse stagioni. Le partite saltate all'inizio pesano, sensazioni negative anche ad Empoli: aspettiamolo.

  5. Lukic - Caratteristiche offensive ma compiti più difensivi, anche a Napoli. Dove la partita è molto complessa e a rischio insufficienza più malus.