La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 14 maggio con Empoli-Salernitana e prevede diverse partite interessanti come Milan-Atalanta e Juventus-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 37^ giornata.

  1. Pavoletti - Il Cagliari ha assoluta necessità di punti, ma è più sensato affidarsi a Joao Pedro che a lui: il Pavo nel gioco aereo avrà vita durissima contro i solidi centrali dell'Inter. E l'ex Keita scalpita...

  2. Quagliarella - Partiamo col dire che di certo non farà 90', e questo è già un fattore. Ce ne sono altri due: la ruggine sotto porta (con la Lazio ampiamente confermata) e una differenza di motivazioni oltre che di divario tecnico tra Samp e Fiorentina.

  3. Manaj - Duello con Pablo Marì, uno dei migliori centrali del girone di ritorno, ovvero da quando è in Italia. Pochissimi gol, se a questo ci aggiungiamo una marcatura di livello il quadro è completo.

  4. Henry - Come Manaj, dovrà vedersela con un cliente roccioso come Smalling e con una Roma che sì, è con la testa alla coppa, ma che non vorrà fare brutta figura all'ultima in casa e dopo il netto KO di Firenze.

  5. Zapata - Non al top della condizione, lo si è visto chiaramente nelle ultime uscite. Anche per questo, non giocherà tutta la partita. Peraltro contro la coppia Kalulu-Tomori che in questo momento fa passare a stento l'aria.