La 37ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Il turno infrasettimanale si è appena concluso e gli allenatori potrebbero optare per il turnover nel weekend. Si parte con ben due anticipi: alle 15 in campo Spezia-Torino e Genoa-Atalanta, si chiude lunedì sera con Hellas Verona-Bologna.

In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 37ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  1. Hakan Calhanoglu - Nell'ultima giornata ha lasciato la scena a Brahim Diaz (che abbiamo consigliato nell'infrasettimanale). La scena ora vuole riprendersela contro il Cagliari per regalare 3 punti decisivi in chiave Champions. 
  2. Lorenzo Pellegrini - La Roma punta a chiudere il campionato togliendosi almeno la soddisfazione di vincere un derby. Sarà difficile contro una Lazio che ha ancora flebili chance Champions. Ma essendo il rigorista dei giallorossi consigliamo di schierare il centrocampista di Fonseca. 
  3. Piotr Zielinski - Uno dei centrocampisti più in forma del campionato, reduce da due gol consecutivi contro Spezia e Udinese. Non c'è due senza tre? I fantallenatori se lo augurano...
  4. Antonio Candreva - Stryger Larsen ha sofferto tantissimo contro il Napoli e potrebbe soffrire anche la dinamicità dell'esterno di Ranieri. Che vuole riportare un bonus ai fantallenatori che manca da tanto tempo. 
  5. Filip Djuricic - In netto calo il suo girone di ritorno, potrebbe approfittare pero' della difesa ballerina del Parma.