La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 di sabato con Genoa-Atalanta e Spezia-Torino oltre a prevedere diverse gare interessanti come Roma-Lazio e Juventus-Inter. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 37^ giornata.

  1. Rovella - Può andare decisamente in affanno contro il centrocampo/trequarti stellare dell'Atalanta. E le motivazioni sono ben diverse tra le due squadre.
     
  2. Perisic - La Juve punterà molto sulla sua fascia destra per colpire, gara di sacrificio e tatticamente complessa anche solo per uno spezzone.
     
  3. Jankto - Da ex pungerà a Udine? E' in fase calante e a rischio sostituzione, qualora partisse dal 1': non una scelta eccellente.
     
  4. Nainggolan - Il Milan è in gran forma, l'aria di San Siro gli farà bene? La sensazione è che sia una giornata poco produttiva per lui, anzi da rischio malus.
     
  5. Cigarini - Il Benevento è all'ultima spiaggia, può soffrire il ritmo degli uomini di Inzaghi: meglio evitare.