La formazione per la 37ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare. Si parte alle 15 dopo il turno infrasettimanale che si è concluso giovedì sera. Due gli anticipi alle 15: Spezia-Torino e Genoa-Atalanta in una giornata che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra Verona e Bologna.

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 37ª giornata della Serie A.

  1. Duvan Zapata - Tre gare che non regala un +3 ai fantallenatori, un digiuno troppo lungo per un attaccante che nel girone di ritorno ha dato un contributo importantissimo a Gasperini e fantallenatori. Il Genoa è già salvo, in difesa potrebbe rilassarsi ulteriormente.
  2. Victor Osimhen - Uno degli attaccanti più in forma del campionato, contro l'Udinese non ha segnato ma ha dato comunque un contributo importantissimo ai suoi compagni. Anche in questo caso gioca contro una squadra che si è salvata nel turno infrasettimanale e che potrebbe giocare più rilassata.
  3. Ante Rebic - Reduce da una fantastica tripletta contro il Torino, ha il piede caldo (negli occhi anche il fantastico gol alla Juventus) e vuole ripetersi. La difesa del Cagliari deve fare molta attenzione.
  4. Giacomo Raspadori - Il giovane attaccante di De Zerbi ha sfruttato in questo girone di ritorno le continue assenze di Caputo per farsi notare. Anche con il Parma potrebbe colpire e regalare bonus a chi lo schiererà. 
  5. Musa Barrow - Verona-Bologna è una partita tra squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. La squadra di Juric ci tiene a chiudere comunque bene il campionato tra le mura amiche, ma un gol potrebbe subirlo. E l'attaccante con la sua velocità potrebbe far male alla difesa gialloblù.