La 22ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 15 gennaio con Sampdoria-Torino e prevede diverse partite interessanti come Atalanta-Inter e Sassuolo-Verona. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 22^ giornata.

  1. Vojvoda - Quella che potrebbe essere l'ultima da titolare, visto l'arrivo di Fares, si prospetta poco ben augurante: dovrà limitare Candreva, di ritorno dalla squalifica. Meglio evitare.

  2. Soppy - Difensivamente è spesso in ritardo e approssimativo, fattore rilevante visto che avrà di fronte un certo Cuadrado, peraltro non impiegato in settimana per squalifica in Supercoppa e dunque riposato.

  3. Toljan - Avrà il compito di fronteggiare Lazovic che in questo momento è l'uomo in più del Verona, optate per scelte più rassicuranti.

  4. De Vrij - Responsabile sul gol di Immobile in campionato e su quello di McKennie in Supercoppa, in generale è il peggiore dei difensori dell'Inter per fanta-media quest'anno. Rischia grosso con Muriel e soci.

  5. Tonelli - Malissimo contro il Sassuolo, quasi 'costretto' a giocare di nuovo a Venezia vista l'emergenza difensiva dell'Empoli. Henry e non solo sono clienti piuttosto scomodi.