La 22ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 15 gennaio con Sampdoria-Torino e prevede diverse partite interessanti come Atalanta-Inter e Sassuolo-Verona. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 22^ giornata.

  1. Pavoletti - E' vero, viene da due reti di fila. Ma la Roma non può più sbagliare e recupera in difesa Mancini, osso durissimo per il centravanti del Cagliari in marcatura. Stavolta può restare a secco.

  2. Caicedo - Non ha i 90', concorrenza e voci di mercato non aiutano. E la Fiorentina, dopo le 4 sberle di Torino, difficilmente concederà spazi a un già poco prolifico Genoa.

  3. Pussetto - Se proprio dovete puntare su qualche uomo offensivo dell'Udinese, optate per Beto o al massimo Deulofeu: l'argentino da mesi non trova il bonus, rischia l'insufficienza anche a Torino.
  4. Johnsen - Il problema è sempre lo stesso: l'inefficacia sotto porta quasi disarmante. Giocherà poi sul lato di un attento e in forma Stojanovic.

  5. Quagliarella - D'Aversa ha detto che ha nelle gambe mezz'ora di qualità, ma lo score realizzativo è davvero deprimente. Se ci aggiungiamo la solidità difensiva del Torino...