Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 1ª giornata di Serie A, l'ultima di questa stagione. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 1ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 1ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Juan Cuadrado (E/W) - Com esterno, potrebbe essere il migliore della giornata, schierabile anche come W. In casa contro il Sassuolo, nel tridente. Mettetelo.
  2. Bryan Cristante (M/C) - Il centrocampista dei giallorossi dovrebbe essere titolare in mediana. Molto affidabile per media voto, ma occhio agli angoli.
  3. Ante Rebic (A) - Se lo avete in rosa, è il momento di schierarlo. E' in gran forma e dovrebbe agire addirittura come prima punta.
  4. Mattia Zaccagni (W/A) - Dovrebbe essere titolare nel tridente di Maurizio Sarri, al fianco di Immobile e Felipe Anderson. Ci aspettiamo diversi bonus da lui.
  5. Nikola Milenkovic (Dd/Dc) - Duttile difensore, titolare, di grande livello, col vizio del bonus e contro la Cremonese in casa. Dobbiamo dirvi di più?