Rieccoci, siamo tornati. La formazione per la 1ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il primo turno è sempre una grande incognita: si parte con Sampdoria-Atalanta e Udinese-Milan sabato alle 18.30, si finisce lunedì 15 agosto con Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 1ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

Ecco cinque centrocampisti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che non abbiamo consigliato per la 1ª giornata della Serie A. 

  1. Giacomo Bonaventura - In casa contro la Cremonese, uno come lui, è da schierare senza troppi dubbi. Resta un centrocampista affidabile, dal buon voto anche senza bonus.
  2. Nedim Bajrami - Senza Pinamonti, dovrebbe essere il rigorista indiscusso dell'Empoli. Contro lo Spezia merita di avere un'occasione.
  3. Mario Pasalic - Dovrebbe essere regolarmente titolare contro la Sampdoria. Un pericolo costante per gli avversari, vorrà fin da subito chiarire le gerarchie sulla trequarti.
  4. Nemanja Radonjic - In grande forma dopo la pre season, dovrebbe essere titolare e vorrà dimostrare di poterlo essere anche lungo la stagione, nonostante l'arrivo di Vlasic e Miranchuk.
  5. Nicolò Zaniolo - In attesa di capire quale potrebbe essere il suo futuro, inizierà dal primo minuto contro la Salernitana, deciso ovviamente a fare bene.