Rieccoci, siamo tornati. La formazione per la 1ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il primo turno è sempre una grande incognita: si parte con Sampdoria-Atalanta e Udinese-Milan sabato alle 18.30, si finisce lunedì 15 agosto con Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 1ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 1ª giornata della Serie A. 

  1. Rafael Leao - L'attaccante rossonero, reduce da una stagione straordinaria, è pronto per ricominciare esattamente da dove aveva lasciato. Il portoghese ha voglia di incidere, schieratelo senza dubbi.
  2. Paulo Dybala - Ci si attende il primo gol all'esordio, in una partita comunque abbordabile come quella di Salerno. Ci aspettiamo possa incidere ed incantare fin da subito.
  3. Daniele Verde - Titolare e (forse) rigorista, in casa, in una partita comunque abbordabile come quella contro l'Empoli. Il campano vuole incidere e ha tutte le carte per farlo.
  4. Angel Di Maria - Vicino a Vlahovic, al debutto allo Stadium contro un Sassuolo che lascia tantissimi spazi. L'argentino, non solo con +3, potrebbe regalarvi belle soddisfazioni.
  5. Duvan Zapata - Dovrebbe essere titolare, sulla carta forse anche rigorista. Il colombiano vuole tornare ai suoi livelli, con continuità, a suon di gol.