La 15ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì con Borussia Dortmund e Nizza impegnate contro Friburgo e Nantes, un turno piuttosto lungo che si concluderà mercoledì sera con tutta la Liga spagnola in campo. Se avete bisogno di consigli, in salsa Mantra, in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 4-3-3

Portiere: Ederson (Por)

Il City sfida il Chelsea e, se si dovesse ripetere il copione delle ultime partite fra le due squadre, non sono attese molte reti all'Etihad. Puntateci.

Difensori: Di Lorenzo(Dd) - Rudiger (Dc) - Boateng (Dc) - Nuno Mendes (Ds)

Nuno Mendes, complice l'assenza di Bernat, potrebbe trovare ancora spazio sulla corsia mancina contro il Brest. Rudiger e Boateng vanno a comporre una coppia centrale a dir poco muscolare, pericolosa anche sui piazzati. Chiude il quartetto Di Lorenzo, unico punto fermo di un Napoli che fa a meno di tutti tranne che di lui.

Centrocampisti: Bellingham (C) - Tchouameni (M) - Oxlade-Chamberlain (C)

Il Borussia Dortmund continua ad alternare brutte prestazioni a momenti esaltanti, lo stesso mood di Bellingham, che spera di trascinare i suoi contro il Friburgo. Oxlade-Chamberlain potrebbe essere uno dei beneficiari dell'assenza contemporanea di Manè e Salah: meglio tenerlo d'occhio. Tchouameni si piazza in mezzo ai due, pronto ad asfaltare i centrocampisti del Clermont.

Attaccanti: Adli (A) - Weghorst (Pc) - Dybala (A)

Il Wolfsburg è in uno stato di forma pessimo ed ha un disperato bisogno dei gol del suo bomber per battere l'Hertha: ci saranno tante responsabilità per Weghorst. Discorso simile per Dybala, chiamato a trascinare la Juventus dopo la sconfitta in Supercoppa contro l'Udinese, ancora alla prese con tanti problemi legati al Covid. Quota under per Adli, sempre capace di regalare bonus in un Bayer a trazione anteriore.

Lineup Fantacalcio.it