La 15ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì con Borussia Dortmund e Nizza impegnate contro Friburgo e Nantes, un turno piuttosto lungo che si concluderà mercoledì sera con tutta la Liga spagnola in campo. Se avete bisogno di consigli in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 3-4-3

Portiere: A.Lopes

Il Lione fa visita al Troyes, non il migliore attacco del campionato, dopo il bel pareggio contro il PSG. La porta potrebbe rimanere inviolata.

Difensori: Wan Bissaka - Bonucci - Maripan

Maripan e Bonucci potrebbero approfittare dei turni agevoli delle loro squadre contro Udinese e Clermont, Wan Bissaka è sempre alla ricerca di prestazioni importanti ed il tempo al Manchester United sta quasi per scadere. Last call?

Centrocampisti: Weah - Gray - Steffen - Kluivert

Tanti attaccanti esterni nel nostro centrocampo, con Gray, Kluivert e Steffen chiamati a regalare bonus pesanti alle loro squadre ed ai fantallenatori, pur se in uscita dalla panchina. Weah potrebbe invece essere il tonico di cui il Lille ha bisogno in questo momento, vista anche la partenza di Ikonè.

Attaccanti: M. Dembelè - Icardi - D. Jota

Con Messi e Neymar ai box, ancora una volta ad Icardi potrebbero essere destinati minuti importanti contro il derelitto Brest. Situazione del tutto simile per Jota, orfano di Manè e Salah impegnati in Coppa D'Africa e del lungodegente Firmino: tutto il peso dell'attacco sarà sulle sue spalle contro il Brentford. Chiude il trio Moussa Dembelè, desideroso di fare a fette la difesa del Troyes.

Lineup Fantacalcio.it