La 22ª giornata del campionato di Serie A parte questa sera alle 20.45 con l'anticipo in programma tra Bologna e Benevento. I dubbi dei fantallenatori saranno tanti in questo turno che arriva dopo le aste di riparazione, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 22ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Takehiro Tomiyasu - Sta viaggiando su ottime medie nelle ultime giornate. Adesso tutti aspettiamo un bonus (sarebbe il terzo in campionato) che coronerebbe ulteriormente un campionato di altissimo livello.
  2. Juan Cuadrado - Con la sua velocità potrebbe mettere in crisi la difesa del Napoli, in particolare Mario Rui. Contro gli azzurri storicamente ha sempre disputato partite di ottimo livello. Bonus in arrivo? 
  3. Theo Hernandez - Dopo un periodo di magra, contro il Crotone un bonus (assist su rete di Ibrahimovic) che ha fatto felici i fantallenatori. Adesso aspettiamo tutti il primo +3 del 2021, Vignali e lo Spezia sono avvisati. 
  4. Leonardo Spinazzola - Nonostante la sconfitta contro la Juventus, ha dimostrato uno stato di forma ottimo. Potrebbe stravincere su quella corsia il duello con Stryger Larsen e regalare bonus ai fantallenatori. Fino ad ora un po' sono mancati: solo 1 gol e 3 assist, forse ci si aspettava qualcosina in più.  
  5. Cristian Romero - Il Cagliari ha palesato importanti limiti offensivi nelle ultime giornate. Il difensore potrebbe giganteggiare, tornerà titolare dopo il turno di squalifica scontato in Coppa Italia. Un'occasione ottima per i fantallenatori che lo hanno in rosa.