La 3ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si ricomincia dopo la sosta per le Nazionali, la giornata di start per tutti i fantallenatori. Si parte alle 15 con Empoli-Venezia, si chiude lunedì con Bologna-Verona. Nel mezzo i due big match: uno in programma domani alle 18 tra Napoli e Juventus, l'altro tra Milan e Lazio in programma domenica alle 18. 

In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 3ª giornata.

Consigli Fantacalcio 3ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 3ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

Roberto Pereyra - Rigorista dell'Udinese contro lo Spezia che ha subito tanto nelle prime due giornate. Chissà se Thiago Motta è riuscito a registrare un po' il reparto difensivo. El Tucumano può portarvi un bonus da un momento all'altro. 

Jordan Veretout - Ha cominciato alla grande il campionato (3 gol in 2 partite), sarà sicuramente uno dei top nel reparto di centrocampo in questa stagione. Anche contro il Sassuolo può regalare un +3 ai fantallenatori. 

Roberto Soriano - I suoi inserimenti potrebbero creare qualche grattacapo alla difesa del Verona. I fantallenatori aspettano il suo primo +3 stagionale, deve riscattare il brutto rosso rimediato alla prima contro la Salernitana. 

Hakan Calhanoglu - Con la possibile assenza dal primo minuto di Lautaro Martinez, Inzaghi potrebbe anche schierarlo (con o al posto di Sensi) di supporto all'unica punta Dzeko. Una possibilità di vederlo ancor di più vicino alla porta e al bonus. 

Sergej Milinkovic-Savic - Le sue caratteristiche possono dare fastidio ai difensori del Milan. Sarà davvero una bella sfida contro i centrali rossoneri quando si inserirà in area (ma potrebbe vincere e regalare un +3 a chi lo schiererà).