Adesso si fa veramente sul serio. Il Fantacalcio parte per tutti, anche per chi ha deciso di aspettare la sosta e la chiusura del calciomercato per fare l'asta. La formazione per la 3ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare. Tanti i dubbi, con i rientri dalla Nazionali a ridosso delle partite. Si parte alle 15 con l'anticipo in programma tra Empoli e Venezia. Si chiude lunedì sera con il posticipo in programma tra Bologna e Verona. Nel mezzo due big match: Napoli-Juventus e Milan-Lazio.

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 3ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 3ª giornata della Serie A.

Tammy Abraham - L'attaccante della Roma vuole confermare quanto di buono ha fatto vedere nelle prime due giornate. Uno dei più pagati durante le aste, farà sicuramente tremare la difesa del Sassuolo. Da schierare senza nemmeno pensarci. 

Leonardo Mancuso - Può essere una bella scommessina da fare in questa giornata. Il cartellino lo ha timbrato inaspettatamente contro la Juventus, la gara contro il Venezia potrebbe portare ulteriori gioie ai fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. 

Marko Pjaca - Sulla carta il Torino ha un impegno abbordabile contro una Salernitana che ha subito tantissimo nelle prime due giornate. Un'occasione d'oro per schierare il croato e usufruire magari del suo primo +3 stagionale.

Joao Pedro - Ha cominciato questo campionato davvero alla grande, pronto a bucare una difesa del Genoa che ha mostrato qualche lacuna nelle prime due giornate.

Victor Osimhen - Galvanizzato dalla squalifica ridotta che gli permette di scendere in campo contro la Juventus. La sua capacità nell'attaccare gli spazi potrebbe creare più di qualche grattacapo alla difesa della Juventus.