Settembre: tempo di scuola, di fine estate, di dieta, di palestra. Ma soprattutto: è il momento di organizzare l'asta del Fantacalcio. Tanti volti nuovi già sbarcati in Serie A, altri che arriveranno, altri ancora che conosciamo come le nostre tasche. E allora, dopo le sorprese, i nuovi ballottaggi, i possibili flop e le certezze, ecco per voi 3 possibili occasioni low cost da prendere all'asta.

Consigli Fantacalcio Asta 2020, le occasioni low cost da prendere

FEDERICO FAZIO - Fuori dal progetto tecnico di Fonseca, sta per trasferirsi al Cagliari. Questione di ore, ormai: se avete l'asta a breve potete prenderlo sottotraccia ancor più facilmente. In rossoblù sarà titolare, col suo fisico possente può rivelarsi un'arma importante sui calci piazzati. 

MIGUEL VELOSO - Spesso è un po' sottovalutato nelle aste estive, in realtà se guardiamo i suoi numeri si sbaglia a farlo: viene da 3 gol e 3 assist da fermo, calcerà ancora tutti i piazzati. E occhio ai rigori: senza Pazzini se la giocherà con Di Carmine, aspetto tutt'altro che banale.

HIRVING LOZANO - Annata deludente, la sua prima in Italia e al Napoli. Ma non così disastrosa come si potrebbe pensare: 4 gol, 1 assist e fanta-media del 6.4. C'è stato decisamente di peggio. Gattuso se lo tiene stretto, non parte titolare ma può avere un ruolo importante. Si può prendere a un prezzo contenuto.

Veloso (Getty)
Veloso (Getty)