La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 di martedì con Napoli-Udinese e prevede diverse gare interessanti come Inter-Roma e Sassuolo-Juventus. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 36^ giornata.

  1. Nuytinck - Il migliore dei centrali dell'Udinese, ma il compito è difficilissimo stavolta: Osimhen è in forma straripante, limitarlo è una prova che lo può portare alla bocciatura.
     
  2. Kumbulla - Annata deludente per lui che si ritroverà da titolare a marcare il riposato e voglioso di gol Lukaku: non lo scenario ideale.
     
  3. Gagliolo - Tornerà terzino, il problema è che sul suo lato si ritroverà quella furia chiamata Lazzari: facile esclusione.
     
  4. Bonucci - Nell'alternanza con Chiellini, stavolta toccherà a lui. Ma non offre sufficienti garanzie: rendimento altalenante, rischia molto con l'esuberanza del Sassuolo motivato di questi tempi.
     
  5. M.Quarta - Sensazioni negative a Cagliari, la Viola con il 2-0 alla Lazio ha meno fame ma il vero problema sarà limitare un Nandez in versione assist-man nelle ultime partite.