La 36ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Il turno infrasettimanale spaventa sempre, con gli allenatori pronti al turnover tanto odiato, invece, dai fantallenatori. Si parte questa sera con Napoli-Udinese, si chiude giovedì sera con Crotone-Hellas Verona.

In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 36ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  1. Ruslan Malinovskyi - Giocatore imprescindibile per Gasperini, ha sostituito in questo girone di ritorno il Papu Gomez nel cuore dei fantallenatori. Sono otto giornate che non si ferma, contro il Benevento vuole regalare altre gioie. 
  2. Roberto Soriano - Era impossibile ripetere il girone d'andata soprattutto in chiave bonus. Ma contro il Genoa la sua abilità negli inserimenti potrebbe creare noie agli uomini di Gasperini. 
  3. Mattia Zaccagni - Anche lui come Soriano, forse anche più del centrocampista di Mihajlovic, nel girone di ritorno ha brillato molto meno. Che l'allegra difesa del Crotone possa risvegliarlo? I fantallenatori lo sperano...
  4. Brahim Diaz - Hombre del partido contro la Juventus. Pioli sicuramente lo confermerà, in questo caso anche i fantallenatori devono sfruttare il momento positivo. 
  5. Radja Nainggolan - Serve l'ultimo sforzo per portare il Cagliari alla salvezza dopo una rimonta straordinaria. Da fuoriclasse ci tiene sicuramente a mettere il timbro personale ad un'impresa insperata un mese fa.