La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 di martedì con Napoli-Udinese e prevede diverse gare interessanti come Inter-Roma e Sassuolo-Juventus. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 36^ giornata.

  1. Arthur - No, il suo primo campionato alla Juventus non è affatto andato come avrebbe voluto. Il Sassuolo ha ritmo, intensità, voglia e tecnica: un mix potenzialmente letale per il suo palleggio.
     
  2. Castillejo - Sostituirà Saelemaekers sulla sinistra, è senza dubbio tra gli uomini offensivi del Milan quello che ispira meno. Anche perché sul suo lato gioca Ansaldi.
  3. Villar - Centrocampista da pochissimi bonus e un po' in ombra nel girone di ritorno. A Milano con l'Inter, poi, il quadro è completo.
     
  4. Baselli - Da quando è tornato dall'infortunio non è praticamente mai riuscito a garantire quel quid in più che aveva tra le sue corde. Non fatevi ingolosire dalla suggestione, specie contro il Milan.
     
  5. Ilic - Futuribile e dalle grandi qualità, ma un po' in calo nelle ultime settimane. L'orgoglio del Crotone quando attacca rischia di mandarlo in crisi.