La 3ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Empoli-Venezia e prevede diverse gare interessanti come Napoli-Juventus e Milan-Lazio. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 3ª giornata.

Skorupski (Bologna)

Molto bene a Bergamo con clean sheet inatteso, il Verona senza Zaccagni perde molto e deve ancora riassorbire il colpo.

Stojanovic (Empoli)

Due ottime prove contro Lazio e Juventus, ha tutte le carte in regola anche per un bonus col Venezia.

Izzo (Torino)

Si riprende di forza il posto da titolare, occhio al suo vizietto del bonus sui piazzati contro la Salernitana.

Fares (Genoa)

Esordio col Grifone a Cagliari, se sta bene può mettere in crisi Zappa sulla sua corsia e sfornare cross interessanti per l'ex Lazio (come lui) Caicedo.

Bajrami (Empoli)

Gioiellino di Andreazzoli, può essere la sua giornata per il primo +3 in Serie A dopo l'assist con la Lazio e il 6.5 con la Juve.

Maggiore (Spezia)

Col ritorno in pianta stabile al 4-3-3, torna anche lui ad avere la licenza da mezz'ala di spinta e inserimento. L'Udinese è avvisata.

Verdi (Torino)

Segnali di ripresa a Firenze, si può confermare contro la Salernitana: un altro eventuale bonus potrebbe sbloccarlo del tutto.

Elmas (Napoli)

Spalletti ha fatto capire che lo utilizzerà spesso, cominciando magari qualche metro più dietro per poi avanzare il raggio d'azione. Può far male anche alla Juventus.

Henry (Venezia)

Buone sensazioni nel primo tempo giocato da titolare a Udine, è di certo un pericolo per la difesa dell'Empoli.

Shomurodov (Roma)

Sottovalutato perché non titolare, ma questo ragazzo è un'ira di Dio: dalla panchina può essere un'arma letale contro il Sassuolo.

Sansone (Bologna)

Attenzione perché a sinistra può essere lui il titolare al posto di Barrow. E, così fosse, calcerebbe anche i rigori al posto di Orsolini: dettaglio da valutare.