La 3ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con l'anticipo in programma tra Empoli e Venezia e si chiuderà lunedì sera col posticipo in programma tra Bologna e Verona. Nel mezzo i due big match Napoli-Juventus e Milan-Lazio. 

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 3ª giornata.

Consigli Fantacalcio 3ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 3ª giornata.

Robin Gosens - Ha spaventato tutti in Nazionale con un infortunio, ma è tornato e si è messo subito a disposizione di Gasperini. Pronto a stravincere il duello con Venuti, vuole regalare i primi bonus ai fantallenatori. 

Milan Skriniar - La sua stagione è partita nel migliore dei modi con un gol al Genoa. Ora vuole far male anche all'altra squadra della città ligure. Può arrivare il più classico gol dell'ex. 

Wilfried Singo - La sua velocità può creare tanti problemi alla Salernitana che nelle prime giornate ha subito ben 7 gol in 2 partite. Un'ottima scelta per la difesa in questa giornata.

Theo Hernandez - La Lazio da quel lato patirà sicuramente l'assenza per infortunio di Lazzari. Marusic non passerà una domenica tranquilla. 

Gianluca Mancini - Dovrebbe farcela a partire dal primo minuto, non sarà facile contro Raspadori. Ma tutto l'impianto difensivo della Roma si è mostrato molto solido nelle prime partite. Dalla sua ha anche una certa propensione al +3.