Non soltanto i top: al Fantacalcio, spesso e volentieri, a fare la differenza sono le sorprese. I classici giocatori che non ti aspetti, ma che alla fine puntualmente si mettono in mostra per bonus inattesi. "Inattesi", perché provenienti a volte da squadre di medio-bassa classifica. "Inattesi", perché magari non vivono uno stato di forma positivo e non incidono al Fantacalcio da un periodo più o meno lungo.

FANTACALCIO, LA TOP 11 DELLE SORPRESE - Ecco dunque undici possibili sorprese nella 32ª giornata.

1) SEPE - Troppi gol presi ultimamente, il derby contro un altalenante Bologna può essere la chance per riscattarsi.

2) BASTONI - Torna titolare al posto di Godin, farà il suo contro il Torino. E occhio al suo vizietto da bonus...

3) LUIZ FELIPE - Complice la squalifica di Patric, lo rivedremo dal 1'. A Lecce ha sfiorato il 2-2, proverà a ripetersi col Sassuolo.

4) SABELLI - Spinta costante, spesso tra i migliori dei suoi. Di fronte ci sarà Kolarov che in fase difensiva qualcosa certamente paga.

5) BIRSA - Zenga lo utilizza praticamente sempre a gara in corso, col Lecce terreno fertile per il primo bonus.

6) ELMAS - Benissimo a Genova, +3 annullato dal Var e tante ottime giocate. Anche a gara in corso può incidere contro il Milan.

7) VECINO - Nel ballottaggio con Gagliardini potrebbe spuntarla e migliorare un bottino di bonus non eccelso ma nemmeno da buttare. Conte necessita di forze fresche in mediana, lui è pronto.

8) SCHONE - Assist a sorpresa col Napoli, puntiamo sulla continuità contro una Spal pressoché rassegnata.

9) JUWARA - Non utilizzato nemmeno per uno spezzone col Sassuolo, occhio all'ultima trasferta: gol a San Siro con l'Inter. Il Parma è avvisato.

10) IAGO FALQUE - Nelle turnazioni offensive del Genoa un posto potrebbe spettare a lui. Senza Criscito (e Pinamonti?) è rigorista: la Spal è un'occasione ghiotta per trovare bonus pesanti.

11) KOUAME - Rientrato finalmente contro il Cagliari, difficile parta dall'inizio ma è un'arma da sfruttare comunque. Ha già sfiorato la rete, contro un Verona che ultimamente ne prende parecchi è un indiziato a entrare nel tabellino.

Immagine articolo