La 30ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15.00 di sabato con Spezia-Crotone e prevede diverse gare interessanti come Verona-Lazio e Fiorentina-Atalanta. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.

Consigli (Sassuolo)

L'obiettivo è fare bella figura e uscire con punti dal Vigorito. E il Benevento non è di certo una macchina da gol.

Darmian (Inter)

Altra chance al posto dell'infortunato Perisic, può mettere in difficoltà sia Nandez sia Klavan con la sua spinta.

S. Larsen (Udinese)

In fiducia dopo il gol all'Atalanta, perché non pensare di ripetere un'ottima prova peraltro sul lato del non impeccabile Vojvoda?

Reca (Crotone)

Torna e Cosmi si affida a lui sulla sinistra, può vincere con decisione lui il duello con Ferrer.

Maggiore (Spezia)

E' un periodo molto redditizio e prolifico, contro un Crotone che dietro fa acqua può ottenere un altro bonus: sfruttate il suo stato di forma.

Mandragora (Torino)

Impatto più che positivo sui granata, è anche un ex e contro una squadra che si chiude bene come l'Udinese la soluzione da fuori può fare la differenza.

Schiattarella (Benevento)

Contro una squadra che palleggia benissimo come il Sassuolo, servirà tutta la sua esperienza e lucidità per tenere botta.

Eysseric (Fiorentina)

Anche Iachini vuole puntare su di lui, chi lo ha in rosa può utilizzarlo come mossa a sorpresa: e se fosse proprio la sua tecnica a scardinare la difesa della Dea?

Ounas (Crotone)

La difesa dello Spezia può essere l'habitat ideale per tornare a sorridere. La sua velocità potrebbe creare non pochi problemi ad Italiano.

Man (Parma)

Sta confermando sul campo le ottime recensioni che lo avevano accompagnato al momento del suo sbarco in Italia, l'aria di una big come il Milan potrebbe stimolarlo e permettergli di sfornare un'altra prova positiva.

Gabbiadini (Sampdoria)

E' un ex e da quando è tornato dall'infortunio si è ripreso di forza il posto da titolare. Col suo mancino può creare più di un pericolo alla traballante difesa del Napoli.