La 30ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Una giornata che comincerà alle 15 con l'anticipo in programma tra Spezia e Crotone, si chiuderà lunedì sera con il posticipo tra Benevento e Sassuolo.

In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 30ª giornata.

Consigli Fantacalcio 30ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 30ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  1. Matteo Politano - Gattuso dovrebbe affidargli una maglia da titolare dopo la panchina contro la Juventus. Augello potrebbe soffrire i suoi spunti, punta alla doppia cifra di reti, traguardo non lontano
  2. Jordan Veretout - Tornato da un brutto infortunio muscolare, i fantallenatori hanno patito e non poco la sua assenza. Torneranno anche i suoi bonus? Crediamo proprio di sì...
  3. Ruslan Malinovskyi - Gasperini gli ha affidato una maglia da titolare con continuità nelle ultime partite, l'ucraino non ha deluso. Ci aspettiamo altri bonus contro la Fiorentina, squadra che ha colpito anche all'andata con un magistrale calcio di punizione.
  4. Filip Djuricic - Sfida da ex contro il Benevento. Nelle ultime giornate ha ritrovato anche qualche bonus (+3 alla 27ª e +1 alla 29ª), ci aspettiamo continuità.
  5. Federico Chiesa - Uno dei calciatori più in forma del campionato. Potrebbe far ammattire la difesa del Genoa così come ha fatto mercoledì con quella del Napoli.