La formazione per la 21ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare, anche questa volta. Inserire la formazione diventa molto complicato, anche perché alcune società hanno deciso di non comunicare, per privacy, i nomi dei positivi.

Nella 20ª giornata sono saltate 4 partite, ma nella prossima tutto tornerà alla "normalità": grazie infatti allo slittamento di Torino-Fiorentina a lunedì (alle 17.00) e di Cagliari-Bologna a martedì (alle 20.45), tutte le sfide in programma si svolgeranno regolarmente.

In previsione dunque dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, 5 difensori da schierare

Ecco cinque difensori da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche la formazione ideale per la 21ª giornata di Serie A.

  • Alessandro Florenzi - Sta disputando ottime partite, spesso si spinge in attacco e per questo motivo occhio a possibili bonus in arrivo. Contro il Venezia potrebbero esserci diversi spazi per incidere.

 

  • Faouzi Ghoulam - Sta tornando in forma e contro la Juve ha disputato una gara sufficiente. Contro la Sampdoria, senza Candreva sulla sua fascia, ci si aspetta una grande prestazione. Inoltre ricordiamo la sua propensione al bonus, schieratelo.

 

  • Domenico Criscito - E' negativo al Coronavirus e potrebbe tornare subito in campo. Shevchenko non vuole fare a meno di lui, soprattutto in uno scontro diretto così delicato come quello con lo Spezia. Voi schieratelo e nel caso compitevi con un titolare in panchina.

 

  • Nicolò Casale - Si sta rendendo protagonista di una grandissima stagione, oltre le aspettative. Con Faraoni positivo al Covid, potrebbe agire come esterno a tutta fascia, ma anche qualora facesse il braccetto ci aspettiamo ottime cose da lui.

 

  • Nikola Milenkovic - Contro il Torino, se si giocherà, ci aspettiamo una partita bloccata. I difensori avranno la meglio, motivo per cui Milenkovic è da schierare. Bravo poi di testa, potrebbe essere un'arma a sorpresa.
Criscito (Getty Images)
Criscito (Getty Images)