La 21ª giornata del campionato di Serie A si giocherà domenica 9 gennaio con 8 gare, poi lunedì con Torino-Fiorentina alle 17 e martedì con Cagliari-Bologna alle 20.45 e prevede diverse partite interessanti come Inter-Lazio e Roma-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 21ª giornata.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 21^ giornata.

  1. Thorsby - A Napoli è tostissima, non ci sarà neanche Candreva come àncora di salvezza. E sul lato di Politano il rischio malus cresce.

  2. Cataldi - L'Inter è troppo più squadra della Lazio per non metterlo in difficoltà, non ancora pronto per reggere certe pressioni nel 4-3-3 di Sarri: può arrivare un voto basso.

  3. Bentancur - Potrebbe finalmente trovare maggiore minutaggio, ma i bonus sono un miraggio: non cercateli da lui contro la Roma.

  4. Cristante - Nonostante agirà da centrocampista, resta una partita molto complicata per lui: il malus è dietro l'angolo, il bonus no.

  5. Vidal - Chiamato a sostituire Calhanoglu, nella mediana dell'Inter è quello che potrebbe fare un po' più fatica al cospetto della tecnica di Luis Alberto e Milinkovic-Savic.