La formazione per la 21ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare, anche questa volta. Inserire la formazione diventa molto complicato, anche perché alcune società hanno deciso di non comunicare, per privacy, i nomi dei positivi.

Nella 20ª giornata sono saltate 4 partite, ma nella prossima tutto tornerà alla "normalità": grazie infatti allo slittamento di Torino-Fiorentina a lunedì (alle 17.00) e di Cagliari-Bologna a martedì (alle 20.45), tutte le sfide in programma si svolgeranno regolarmente.

In previsione dunque dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche la formazione ideale per la 21ª giornata di Serie A.

  • Rafael Leao - Dopo lo splendido gol con la Roma non ci stupiremmo se Pioli decidesse di schierarlo da titolare, ma contro il Venezia va messo a prescindere, anche qualora partisse dalla panchina.

 

  • Domenico Berardi - Leader tecnico indiscusso, finalizzatole e punto di riferimento di una delle squadre più belle da vedere nel nostro campionato. Rigorista, tiratore scelto e cecchino dalla distanza: impossibile non schierarlo.

 

  • Paulo Dybala - Dopo i minuti di rodaggio con il Napoli, ci aspettiamo di vederlo titolare contro una Roma decimata in difesa. L'argentino potrebbe approfittarne, pronto a tornare finalmente anche al bonus.

 

  • Gianluca Caprari - Dopo la doppietta con lo Spezia sarebbe da folli non schierarlo. Difficile che si riconfermi? Può essere, ma la prestazione offerta deve esser tenuta in considerazione. Inoltra gioca contro la Salernitana, ci aspettiamo grandi cose da lui.

 

  • Luis Muriel - Finalmente potrebbe esser arrivato il suo momento. Contro un'Udinese decimata dal Covid scenderà in campo al posto di Zapata infortunato. Rigorista e titolare: tutti si aspettano una grandissima prova da parte sua.
Muriel (Getty Images)
Muriel (Getty Images)