La 35ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Spezia-Napoli e Udinese-Bologna oltre a prevedere diverse gare interessanti come Fiorentina-Lazio e Juventus-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 35^ giornata.

  1. Augello - Specie se dovesse giocare Hakimi, la sua spinta sarebbe limitata e la capacità difensiva messa a dura prova.
     
  2. Pezzella Ger. - Annata a dir poco deludente, rischia grosso ancora una volta con Immobile e Correa, ma non solo.
     
  3. Rogerio - Dovrà provare a limitare l'esuberanza dell'uomo in più del Genoa in questo momento, quel Zappacosta che lo metterà in seria difficoltà.
     
  4. Nkoulou - Il Verona ha tanta voglia di tornare al successo, così come Zaccagni, Barak e Lasagna di ritrovare bonus e sorrisi. Non è quello affidabile di una volta, occhio.
     
  5. Calabria - In gol all'andata, stavolta la musica è diversa: non al top fisicamente, contro Alex Sandro e il rientrante Chiesa può andare in apnea.